Freiwillige Helfer für Olympia gesucht

Milano Cortina 2026: candidature aperte per diventare volontari

Sono ancora aperte le candidature per diventare volontari ai prossimi Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026. Le adesioni sono aperte fino al 1° ottobre per cittadine e cittadini maggiorenni.

Mancano meno di 200 giorni alle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 e questa sarà l’ultima occasione per unirsi a Team26, il programma per volontarie e volontari dei Giochi. Le volontarie e i volontari svolgeranno un ruolo fondamentale per Milano Cortina 2026, contribuendo in prima persona al successo della rassegna olimpica e vivendo in prima persona le emozioni dell’evento per eccellenza dello sport.

Possono diventare volontari e volontarie tutte le persone che hanno compiuto 18 anni, le quali potranno avanzare la propria candidatura entro il 1° ottobre 2025 tramite il portale dedicato a questo link: Team26 | Milano Cortina 2026.

Condividi

Altri articoli

A Castel Mareccio, in data odierna e in presenza del Presidente della Provincia Arno Kompatscher e di molte personalità del mondo della politica, dello sport, della cultura, dell’economia e della stampa è stata presentato lo show inaugurale per le Olimpiadi in Alto Adige dal titolo ON FIRE 2026, organizzato dall’Associazione Culturale ARTON in cooperazione con la Sporthilfe Alto Adige.

Chi percorre in questi giorni l’autostrada A22 avrà forse già notato le nuove installazioni pubblicitarie. I cartelloni mostrano i loghi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, affiancati a quello del marchio ombrello dell’Alto Adige.

A Dobbiaco la cerimonia di inaugurazione dell’opera d’arte ispirata agli Stoanerne Mandln, gli “omini di pietra” Il presidente Arno Kompatscher: “Celebrare e ricordare l’unione e i valori olimpici”